Teleassistenza

S.M. Automazione garantisce ai propri clienti un servizio tempestivo e completo di assistenza tecnica. Invitiamo i clienti a stipulare contratti di manutenzione ordinaria e programmata, ma naturalmente assicuriamo interventi rapidi anche per riparazioni straordinarie e guasti improvvisi agli impianti.

Su tutti i nostri sistemi, inoltre, offriamo il servizio di teleassistenza che permette ai nostri clienti di ricevere assistenza immediata a distanza. Grazie al controllo da remoto dell’impianto,infatti, possiamo monitorarne il corretto funzionamento e ottimizzare la tempistica degli interventi senza intervenire fisicamente sulle macchine.

Notevoli benefici

La teleassistenza offerta da S.M. Automazione genera notevoli benefici per l’attività aziendale e l’operatività delle macchine:

  • sicurezza – gli impianti sono monitorati ed è più semplice osservare eventuali anomalie o fattori critici di malfunzionamento;
  • rapidità – gli interventi sono più rapidi, poiché molto spesso alcuni problemi possono essere risolti con un controllo del sistema a distanza, senza bisogno di raggiungere la sede del cliente;
  • economicità – gli impianti monitorati a distanza sono più affidabili, durano di più e quindi determinano minori costi di manutenzione.

PLC

Programmazione di PLC delle marche più importanti.

Quadri elettrici

Realizzazione di quadri elettrici per usi industriali.

Teleassistenza

I nostri specialisti offrono supporto tecnico a distanza 24h su 24.